Circolare 32/23-24

Circ. Int. N. 32 – Misure agevolative per il personale della scuola e del MIM. Settore trasporti

Circ. Int. N. 32 - Misure agevolative per il personale della scuola e del MIM. Settore trasporti

Da lunedì 9 ottobre, nell’area riservata del sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito, sarà possibile accedere ad un’apposita sezione, denominata “Agevolazioni per il personale scolastico e MIM”, in cui saranno contenute alcune agevolazioni promosse per consentire ai docenti, agli educatori, ai dirigenti scolastici, al personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola e del Ministero la fruizione di beni e servizi.

L’elenco delle agevolazioni è contenuto nel file allegato alla presente circolare.