Circolare 48/23-24

Circ. Int. N. 48 – Ora di ricevimento Scuola Secondaria di I grado. A.S. 2023/2024. Comunicazione disponibilità

Circ. Int. N. 48 - Ora di ricevimento Scuola Secondaria di I grado. A.S. 2023/2024. Comunicazione disponibilità

I docenti di Scuola Secondaria di I grado, inclusi i docenti di sostegno, sono pregati di indicare – entro le ore 13:00 di sabato 4 novembre 2023 – tramite il modulo google accessibile solo con il proprio account icsaviomontalcini.edu.it, il giorno e l’ora in cui sono disponibili ad effettuare l’ora di ricevimento settimanale dedicata ai genitori, nonché il numero di colloqui che intendono svolgere nell’arco di un’ora.

Successivamente verranno fornite indicazioni sulla procedura di prenotazione e svolgimento colloqui, anche ai genitori.