Circolare 50/2023

Circ. Int. N. 50 – Adesione del personale scolastico, docente e Ata, alla copertura assicurativa per l’a.s. 2023/2024

Circ. Int. N. 50 - Adesione del personale scolastico, docente e Ata, alla copertura assicurativa per l’a.s. 2023/2024

Si comunica che per la copertura degli infortuni, responsabilità civile e tutela giudiziaria prevista per gli alunni e per il personale docente/ATA, questa Istituzione Scolastica affiderà il servizio all’operatore economico “Pluriass S.R.L Scuola assicurazione”, con un premio individuale di € 6,50.

In via preliminare si chiede, al solo personale scolastico intenzionato ad aderire all’assicurazione in oggetto, di compilare il modulo Google entro le ore 10:00 di venerdì 3 novembre 2023, accedendo al seguente link.

Successivamente sarà disponibile sulla piattaforma Pago in Rete l’evento di pagamento relativo al versamento del contributo per l’Assicurazione, a.s.2023/2024. Si accederà al servizio inserendo le proprie credenziali SPID.