Circolare 61/23-24

Cir. Int. N. 61 – FLC CGIL -assemblea sindacale REGIONALE del personale DOCENTE e ATA di mercoledì 15 novembre 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 ( modalità on line)

Cir. Int. N. 61 - FLC CGIL -assemblea sindacale REGIONALE del personale DOCENTE e ATA di mercoledì 15 novembre 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00

L’Organizzazione Sindacale FLC CGIL indice l’assemblea sindacale regionale del personale Docente e Ata, in orario di servizio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 di mercoledì 15 novembre c.a., in modalità videoconferenza che sarà raggiungibile sul canale YouTube della FLC CGIL al seguente link:

L’assemblea in questione seguirà il seguente ordine del giorno:

SCIOPERO NAZIONALE IL 17 NOVEMBRE
DEI LAVORATORI DELLA SCUOLA E DELL’INTERO COMPARTO “ISTRUZIONE E RICERCA”
Le ragioni della mobilitazione della CGIL:
Le risorse insufficienti per il rinnovo del CCNL 2022/24
Il contrasto agli interventi penalizzanti sulle pensioni nei settori della conoscenza
La rivendicazione di interventi straordinari per l’eliminazione della precarietà
Il contrasto a ogni progetto di autonomia differenziata

All’assemblea sindacale interverranno dirigenti sindacali regionali e provinciali della FLC CGIL della Puglia.

Il personale scolastico in indirizzo manifesterà la propria intenzione, in merito alla partecipazione o meno all’assemblea in oggetto, entro e non oltre le ore 10:00 di sabato 11/11/2023, esclusivamente attraverso il modulo di adesione inviato ai propri indirizzi di posta elettronica, raggiungibile anche attraverso il link seguente:

Dopo le ore 10:00 dell’ 11/11/2023, il modulo non accetterà più risposte o modifiche.

In occasione della richiamata assemblea, questa Istituzione Scolastica potrebbe non essere in grado di assicurare il regolare andamento delle lezioni nelle singole classi/sezioni stante la individualità della decisione di partecipazione.

I docenti sono tenuti ad avvisare i genitori degli alunni della loro partecipazione all’assemblea in oggetto attraverso la notifica sui diari.