Circolare 75/23-24

Circ. Int. N. 75 – Concerto di Natale in collaborazione con la Camerata Musicale Barese

Circ. Int. N. 75 - Concerto di Natale in collaborazione con la Camerata Musicale Barese

Prosegue la collaborazione con la Camerata Musicale Barese, già avviata e apprezzata in occasione dei concerti Seasons e The Big B’s che hanno visto la partecipazione dei nostri alunni e delle loro famiglie.
Ricordiamo che la promozione proposta alle scuole ad indirizzo musicale comporta il costo del biglietto di €1,00 per gli studenti e di €5,00 per genitori accompagnatori (massimo 2 ad alunno) e personale della scuola.
Il prossimo concerto in programma è il Concerto di Natale Gospel dei Florida Inspirational Singers diretti da Nathan Mitchell e Pastor John Polk, che si terrà lunedì 18 dicembre 2023, alle ore 21:00, presso il Teatro Petruzzelli.
Per prenotarsi, compilare questo modulo, entro il 12 dicembre, ore 12:00.
Il personale della scuola interessato può contattare il prof. Giuseppe Di Pinto, entro le scadenze sopra indicate, all’indirizzo giuseppedipinto@icsaviomontalcini.edu.it.