Circolare 102/23-24

Cir. Int. 102 – “Beethoven in Vermont” in collaborazione con la Camerata Musicale Barese

Cir. Int. 102 - “Beethoven in Vermont” in collaborazione con la Camerata Musicale Barese

Prosegue la collaborazione con la Camerata Musicale Barese, già avviata e apprezzata in occasione dei concerti SeasonsThe Big B’s Natale Gospel che hanno visto la partecipazione dei nostri alunni e delle loro famiglie.

Ricordiamo che la promozione proposta alle scuole ad indirizzo musicale comporta il costo del biglietto di €1,00 per gli studenti e di €5,00 per genitori accompagnatori (massimo 2 ad alunno) e personale della scuola.

Il prossimo concerto in programma è Beethoven in Vermont del TRIO METAMORPHOSI, che si terrà martedì 30 gennaio 2024, alle ore 21:00, presso il Teatro Piccinni di Bari.

Per prenotarsi, compilare il seguente modulo, entro il 15 gennaio, ore 12:00:https://forms.gle/fCqTvMpWcSsgVwAx8

Il personale della scuola interessato può contattare il prof. Giuseppe Di Pinto, entro le scadenze sopra indicate, all’indirizzo giuseppedipinto@icsaviomontalcini.edu.it.