Circolare 134/23-24

Circ. Int. N. 134 – Uscita didattica – Spettacolo teatrale – Teatro Kismet

Circ. Int. N. 134 - Uscita didattica – Spettacolo teatrale – Teatro Kismet

Si comunica che il giorno martedì 6 febbraio le classi seconde parteciperanno all’uscita didattica in oggetto per assistere allo spettacolo “Esterina”. Gli alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8,15 e, accompagnati dai rispettivi docenti, si recheranno presso Largo San Francesco dove è prevista la partenza in pullman. Alla fine dello spettacolo, le classi faranno ritorno presso Largo San Francesco, dove l’arrivo è previsto per le ore 12,30 circa. Gli allievi si recheranno quindi a scuola e vi rimarranno fino al termine delle lezioni.
Si comunicano di seguito i nominativi dei docenti accompagnatori:
2A docenti accompagnatori: prof.ssa PESETTI – prof.ssa ARDITO
2B docenti accompagnatori: prof.ssa CORMIO – prof.ssa GENTILE
2C docenti accompagnatori: prof.ssa DAMIANI – prof.ssa PAPA
2D docenti accompagnatori: prof.ssa TRIGGIANO – prof.ssa POLICARPO
Gli alunni che non partecipano all’uscita saranno ospitati nelle restanti classi fino al termine delle lezioni.
I docenti in servizio nelle classi seconde, ma non impegnati come accompagnatori, resteranno a disposizione della scuola per le necessarie coperture.
Si invitano, pertanto, i docenti a prendere visione del registro delle presenze per annotare gli eventuali impegni.