Circolare 152/23-24

Circ. Int. N. 152 – Uscita didattica presso il teatro Kismet (Bari) – “STREGHE”

Circ. Int. N. 152 - Uscita didattica presso il teatro Kismet (Bari) – “STREGHE”

Si comunica che il giorno lunedì 26 febbraio le classi prime parteciperanno all’uscita didattica in oggetto per assistere allo spettacolo “Streghe”. Gli alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8,15 e, accompagnati dai rispettivi docenti, si recheranno presso Largo San Francesco dove è prevista la partenza in pullman. Alla fine dello spettacolo, le classi faranno ritorno presso Largo San Francesco, dove l’arrivo è previsto per le ore 12,15. Gli alunni si recheranno quindi a scuola con i rispettivi docenti accompagnatori per svolgere regolarmente l’ultima ora di lezione.

Si comunicano di seguito i nominativi dei docenti accompagnatori:
1A docenti accompagnatori: prof.ssa RADOGNA – prof.ssa PALAZZO – educatrice MAZZILLI
1B docenti accompagnatori: prof.ssa TRIGGIANO – prof.re GUARNIERI -prof.ssa VITERBO
1C docenti accompagnatori: prof.ssa PAPA – prof.ssa DE BELLIS – prof.ssa PARADISO

Gli alunni che non partecipano all’uscita saranno ospitati nelle restanti classi fino al termine delle lezioni.
I docenti in servizio nelle classi prime, ma non impegnati come accompagnatori, resteranno a disposizione della scuola per le necessarie coperture.
Si invitano, pertanto, i docenti a prendere visione del registro delle presenze per annotare gli eventuali impegni.