Circolare 153/23-24

Circ. Int. N. 153 – Uscita didattica presso il cinema UCI Showville (Bari) – “Hamlet” (PALKETTOSTAGE – Teatro in lingua inglese)

Circ. Int. N. 153 - Uscita didattica presso il cinema UCI Showville (Bari) – “Hamlet” (Palkettostage – Teatro in lingua inglese)

Si comunica che il giorno sabato 24 febbraio le classi terze parteciperanno all’uscita didattica in oggetto per assistere allo spettacolo in lingua inglese “Hamlet”.
La partenza è prevista alle ore 8:00 da Largo San Francesco dove gli alunni si recheranno autonomamente.
Gli alunni sono pertanto pregati di rispettare la massima puntualità. Al rientro, previsto per le ore 11:45 presso Largo San Francesco, gli alunni si recheranno a scuola con i rispettivi docenti accompagnatori, per svolgere regolarmente l’ultima ora di lezione.

Si comunicano di seguito i nominativi dei docenti accompagnatori:
3A docenti accompagnatori: prof.ssa GIODICE – prof.ssa ROSSINI – prof.ssa SPINELLI
3B docenti accompagnatori: prof.ssa IUSCO – prof.ssa AMOROSO
3C docenti accompagnatori: prof.ssa PETRUZZI – prof.ssa PAPA
3D docenti accompagnatori: prof.ssa DE CEGLIE – prof.ssa GIANNINI
Gli alunni che non partecipano all’uscita saranno ospitati nelle restanti classi fino al termine delle lezioni.
I docenti in servizio nelle classi terze, ma non impegnati come accompagnatori, resteranno a disposizione della scuola per le necessarie coperture.
Si invitano, pertanto, i docenti a prendere visione del registro delle presenze per annotare gli eventuali impegni.