Circolare 160/23-24

Circ. Int. N. 160 – ANIEF – assemblea sindacale territoriale – martedì 5 marzo 2024

Circ. Int. N. 160 - ANIEF - assemblea sindacale territoriale - martedì 5 marzo 2024

L’Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici della provincia BARI-BAT che si terrà in data 05/03/2024 e si svolgerà nelle ultime tre ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, da svolgersi in presenza presso l’istituzione scolastica:
I.T.T. “EUCLIDE-CARACCIOLO” BARI (VIA PREZZOLINI /CALDAROLA _ POLIVALENTE JAPIGIA
L’assemblea in questione seguirà il seguente ordine del giorno:
• La carta del docente per i supplenti annuali;
• La valutazione del servizio effettivamente prestato nella ricostruzione di carriera per i neo-assunti;
• La possibile valutazione del servizio prestato nella scuola paritaria alla luce del ricorso pendente in CGUE;
• Il recupero degli arretrati relativi all’allineamento dell’indennità di vacanza contrattuale per il 2022/2024;
• La campagna SCREENING #nonuneurodimeno per il recupero del risarcimento dei diritti negati;
• Gli emendamenti ANIEF al Milleproroghe, DL n. 215 2023;
• L’offerta per il miglioramento di competenze e titoli.
L’assemblea sarà presieduta da Pasquale Spinelli, presidente regionale ANIEF e Cesare Antifora vice presidente regionale.
Interviene il Presidente Nazionale ANIEF prof. Marcello Pacifico.

Il personale scolastico in indirizzo manifesterà la propria intenzione, in merito alla partecipazione o meno all’assemblea in oggetto, entro e non oltre le ore 11:00 di mercoledì 28/02/2024 esclusivamente attraverso il modulo di adesione inviato ai propri indirizzi di posta elettronica, raggiungibile anche attraverso questo link.

Dopo le ore 11:00 del 28/02/2024, il modulo non accetterà più risposte o modifiche.
In occasione della richiamata assemblea, questa Istituzione Scolastica potrebbe non essere in grado di assicurare il regolare andamento delle lezioni nelle singole classi/sezioni stante la individualità della decisione di partecipazione.

I docenti sono tenuti ad avvisare i genitori degli alunni della loro partecipazione all’assemblea in oggetto attraverso la notifica sui diari.