Circolare 161/23-24

Circ. Int. N. 161 – Incontri per la destrutturazione degli stereotipi di genere e per la sensibilizzazione contro la violenza di genere – Classi Prime, Scuola Levi-Montalcini

Circ. Int. N. 161 - Incontri per la destrutturazione degli stereotipi di genere e per la sensibilizzazione contro la violenza di genere

Facendo seguito alla circolare n. 121 del 24 gennaio 2024, si comunica che l’incontro sugli stereotipi di genere rivolto alle classi prime di scuola secondaria di I grado, inizialmente previsto per il giorno 22 febbraio, si terrà lunedì 4 marzo secondo la seguente organizzazione:

Ore 9-11 1^A + percussionisti e flautisti 1^C
Ore 11-13 1^B + pianisti e chitarristi 1^C
I docenti in servizio nelle classi accompagneranno le alunne e gli alunni e vigileranno per tutto il tempo della permanenza in auditorium.