Circolare 190/23-24

Circ. Int. N. 190 – Incontri Scuola-Famiglia – II quadrimestre

Circ. Int. N. 190 - Incontri Scuola-Famiglia – II quadrimestre

Si comunica il calendario degli incontri scuola-famiglia – previsti dal Piano delle attività approvato dal Collegio dei docenti del 1 settembre 2023:

SCUOLE DELL’INFANZIA
Mercoledì 17 aprile
ore 16:00-18:00 (Calcutta)
ore 15:00-17:00 (Collodi)

SCUOLA PRIMARIA “S. D. SAVIO”
Lunedì 15 aprile, ore 15:00-18:00

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “R. L. MONTALCINI”
Giovedì 18 aprile, ore 16:00-19:00
Venerdì 19 aprile, ore 16:00-19:00

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI (scuola secondaria e primaria)
I genitori sono pregati di registrarsi per i colloqui tramite apposita funzione attivata nel REGISTRO ELETTRONICO, entro le ore 12:00 del giorno dei colloqui.
La funzione sarà attiva dalle ore 12:00 dell’11 aprile per la Primaria e dalle ore 12:00 del 15 aprile per la Secondaria.
La segreteria provvederà a stampare e ad affiggere sulle porte delle aule l’elenco con le prenotazioni.
Per la Scuola Primaria: i genitori dovranno prenotare il colloquio con la Presidente di interclasse per parlare con tutte le docenti del team.
Per la Scuola Secondaria di I grado: al fine di consentire a tutte le famiglie di incontrare i docenti della scuola, i colloqui pomeridiani sono rivolti prioritariamente ai genitori che non hanno effettuato la prenotazione per i colloqui antimeridiani.
I genitori che non avranno la possibilità di iscriversi tramite Registro Elettronico potranno aggiungere il proprio nome in coda all’elenco, secondo l’ordine numerico progressivo, direttamente nel pomeriggio. Si precisa, tuttavia, onde evitare spiacevoli incomprensioni, che oltre le ore 19:00 i docenti non sono più tenuti alla presenza a scuola.
Il giorno dei colloqui, i genitori avranno cura di rispettare l’ordine di prenotazione; resta inteso che si conserva la priorità di prenotazione anche nel caso in cui al momento del proprio turno si sia a colloquio con un altro docente.
Si confida nella cortese collaborazione.