Circolare 193/23-24

Circ. Int. N. 193 – Indizione di ASSEMBLEE SINDACALI COMUNALI in presenza– LISTA UIL – per le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione del 7 maggio 2024

Circ. Int. N. 193 - Indizione di ASSEMBLEE SINDACALI COMUNALI in presenza– LISTA UIL – per le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

L’Organizzazione Sindacale UIL SCUOLA RUA, ai sensi dell’art. 30 dell’O.M. n. 234/5-12-2023
INDICE
assemblee sindacali comunali del personale Docente, Educativo, Ata, RSU e TAS in orario di servizio dalle ore 12.00 alle ore 14.00.
Per le scuole del comune di Capurso l’assemblea si terrà il giorno giovedì 18 aprile 2024 dalle 12:00 alle 14:00, presso il nostro Istituto Comprensivo, plesso Montalcini al fine di discutere il seguente ordine del giorno:
• Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione del 07 maggio 2024: perché scegliere la UIL Scuola;
A margine dell’assemblea sarà fornita consulenza su:
• Regolarizzazione posizione contributiva, a rischio prescrizione, entro il 31 dicembre 2024;
• Ricorso gratuito per recupero anno 2013 ai fini della progressione economica;
• Ricorso gratuito per monetizzazione delle ferie;
• Ricorso gratuito per bonus mamme ai precari.
Presenzieranno i dirigenti sindacali della UIL SCUOLA BARI/BAT.
Le RSU e le TAS potranno utilizzare i relativi permessi sindacali.

Il personale scolastico in indirizzo manifesterà la propria intenzione, in merito alla partecipazione o meno alla riunione in oggetto, entro e non oltre le ore 10:00 di venerdì 12/04/2024 esclusivamente attraverso il modulo di adesione inviato ai propri indirizzi di posta elettronica, raggiungibile anche attraverso questo link.
Dopo le ore 10:00 del 12/04/2024, il modulo non accetterà più risposte o modifiche.

In occasione delle richiamate riunioni, questa Istituzione Scolastica potrebbe non essere in grado di assicurare il regolare andamento delle lezioni nelle singole classi/sezioni stante la individualità della decisione di partecipazione.
I docenti sono tenuti ad avvisare i genitori degli alunni della loro partecipazione all’assemblea in oggetto attraverso la notifica sui diari.