Circolare 177/22-23

Cir. Int. N. 177 – Festa Nazionale dello Sport. Venerdì 26 maggio 2023

Cir. Int. N. 177 - Festa Nazionale dello Sport. Venerdì 26 maggio 2023

Di seguito si comunica il programma della Festa Nazionale dello Sport, che si terrà il prossimo 26 maggio, e che ospiterà l’evento finale del progetto POFT “Multisport” e del Progetto “Giochiamo pulito”.

Pertanto, la festa sarà destinata in particolar modo alle alunne e agli alunni delle classi seconde della Scuola Primaria e a quelli delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.

Cronoprogramma
Ore 16:00: raduno di tutti i partecipanti al progetto Multisport presso lo Stadio
Ore 16:15: sfilata delle Associazioni sportive e dei bambini del progetto Multisport
Ore 16:30: lettura della promessa dell’atleta e dichiarazione di apertura dei giochi sportivi rivolti ai bambini del progetto Multisport
Ore 18:00: inizio delle operazioni della Commissione esaminatrice per la scelta dello slogan contro il doping
Ore 19:00: incontro di calcio tra la squadra dell’Amministrazione Comunale e quella delle Associazioni del territorio.