Circolare 205/23-24

Circ. Int. 205 – Convocazione assemblea sindacale per la presentazione delle liste USB (Unione Sindacale di Base) – per le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione del 7 maggio 2024

convocazione assemblea sindacale per la presentazione delle liste USB (UnioneSindacale di Base)

Ai sensi dell’art. 30 comma 9 dell’Ordinanza Ministeriale n.234 del 5 dicembre 2023, l’organizzazione sindacale USB P.I. Scuola indice un’assemblea sindacale rivolta al personale docente e ATA, a tempo indeterminato e determinato, in servizio nelle istituzioni scolastiche delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Val d’Aosta, Veneto e delle province autonome di Trento e di Bolzano, per il giorno 03/05/2024 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 con il seguente ordine del giorno:
• Elezioni CSPI del 7 maggio 2024
• Presentazione del programma
• Presentazione dei candidati
L’assemblea si terrà in modalità telematica sul sito scuola.usb.it e sulla pagina Youtube USB Scuola.
Non è necessaria pre-registrazione o prenotazione e non verranno inviati ulteriori link.
Il personale scolastico in indirizzo manifesterà la propria intenzione, in merito alla partecipazione o meno alle riunioni in oggetto, entro e non oltre le ore 8:00 di lunedì 29/04/2024 esclusivamente attraverso il modulo di adesione inviato ai propri indirizzi di posta elettronica, raggiungibile anche attraverso il link seguente:
Dopo le ore 8:00 del 29/04/2024, il modulo non accetterà più risposte o modifiche.
In occasione della richiamata assemblea, questa Istituzione Scolastica potrebbe non essere in grado di assicurare il regolare andamento delle lezioni nelle singole classi/sezioni stante la individualità della decisione di partecipazione.
I docenti sono tenuti ad avvisare i genitori degli alunni della loro partecipazione all’assemblea in oggetto attraverso la notifica sui diari.