Circolare 219

Circ. Int. 219 – USCITA DIDATTICA – PARTECIPAZIONE ALL’OPERINA “IL LABIRINTO DI CRETA” – TEATRO PETRUZZELLI

Si comunica che il giorno giovedì 16 maggio le classi prime e seconde parteciperanno all’uscita didattica in oggetto. Gli alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8,15. Alle 9,30 accompagnati dai rispettivi docenti, si recheranno presso Largo San Francesco dove è prevista la partenza in pullman. Il ritorno presso Largo San Francesco è previsto per le ore 13,00 circa. Gli allievi si recheranno quindi a scuola e vi rimarranno fino al termine delle lezioni.
Si comunicano di seguito i nominativi dei docenti accompagnatori:
1A docenti accompagnatori: proff. ANTELMI-SCARAMUZZI-PALAZZO
1B docenti accompagnatori: proff. PESCE-CALABRESE-VITERBO
1C docenti accompagnatori: proff. BELLANOVA-DE BELLIS-PARADISO
2A docenti accompagnatori: proff. ARDITO-GIODICE
2B docenti accompagnatori: proff. CORMIO-GENTILE
2C docenti accompagnatori: proff. DI PINTO-PETRUZZI
2D docenti accompagnatori: proff. LOBASSO-TRIGGIANO
Gli alunni che non partecipano all’uscita saranno ospitati nelle restanti classi fino al termine delle lezioni.
I docenti in servizio nelle classi prime e seconde, ma non impegnati come accompagnatori, resteranno a disposizione della scuola per le necessarie coperture.
Si invitano, pertanto, i docenti a prendere visione del registro delle presenze per annotare gli eventuali impegni.