Circolare 240

Cir. Int. n. 240 – Valutazioni finali a.s. 2023/2024. Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado

Si comunica ai genitori che le pagelle del II Quadrimestre e i voti di ammissione per le classi terze di Scuola Secondaria di I grado saranno visibili sul Registro Elettronico a partire dal 10 giugno 2024.

Si ricorda che il voto di ammissione sarà visibile nella pagella individuale, mentre nell’area riservata del Registro Elettronico di ciascuna classe saranno disponibili i tabelloni con l’esito dello scrutinio e, successivamente, i tabelloni con l’esito dell’Esame di Stato.

Dal giorno 17 giugno, invece, saranno visibili le pagelle di Scuola Primaria e delle Classi Prime e Seconde della Scuola Secondaria di I grado.

Le pagelle firmate digitalmente potranno essere scaricate direttamente dal Registro Elettronico.

Gli esiti saranno visibili fino al 31 agosto 2024.