Circolare 163/22-23

Cir. Int. N. 163 – Esami Cambridge Livello STARTERS e MOVERS. 30 maggio 2023

Cir. Int. N. 163 - Esami Cambridge Livello STARTERS e MOVERS. 30 maggio 2023

Il giorno 30 maggio p.v. si terranno gli Esami Cambridge per i livelli Starters e Movers, secondo il seguente calendario:

Starters
Speaking dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Listening dalle ore 15:00 alle ore 15:20
Reading and Writing dalle ore 15:30 alle ore 15:50

Movers
Speaking dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Listening dalle ore 15:00 alle ore 15:30
Reading and Writing dalle ore 15:40 alle ore 16:10

Le prove di Spaking si svolgeranno presso la Scuola Primaria San Domenico Savio. Le alunne e gli alunni attenderanno in classe il loro turno.
Le prove di Listening, di Reading e Writing, invece, si terranno presso la Scuola Levi-Montalcini.

Desideriamo richiamare la vostra attenzione su alcune regole imposte dalla procedura Cambridge Assessment per la prova d’esame.
– Il candidato DEVE avere con sé il materiale di cancelleria necessario (i candidati ai livelli Starters e Movers, oltre a penna, matita e gomma devono avere i colori a pastello), perché il protocollo di sicurezza Cambridge non prevede la possibilità di utilizzare materiali di terzi.
– Il giorno della prova i candidati non possono indossare indumenti con scritte in lingua inglese e provvederanno a coprire tatuaggi che contengano scritte in lingua.
– E’ consentito avere una bottiglia d’acqua purché sia trasparente, senza alcuna etichetta cartacea. Le borracce non devono presentare scritte in lingua.
– Qualunque tipo di orologio, cellulare o dispositivo elettronico vi verrà ritirato prima delle prove e riconsegnato solo al termine delle stesse
Vi preghiamo di leggere con attenzione il regolamento d’esame e la liberatoria Covid-19 a questo link.