PON Competenze Di Base – 2^ Edizione

Cerimonia di consegna dei certificati Cambridge

Martedì 28 settembre, i tutor dei progetti Pon “A Story Telling” e “English Training”, Maria Luisa Lavalle e Giuseppe Bolognini, insieme alla Dirigente Francesca De Ruggieri e a Pasquale Mossa, Direttore della Scuola “Just British” che ha erogato i corsi, hanno consegnato i Certificati Cambridge A1, A2 e B1 alle alunne e agli alunni che hanno sostenuto l’esame al termine dello scorso anno scolastico.
Le valutazioni molto alte riportate dalle nostre ragazze e dai nostri ragazzi sono per noi motivo di grande soddisfazione, perché – come ha riconosciuto anche Pasquale Mossa – il livello alto raggiunto è soprattutto il risultato del lavoro quotidiano che le nostre docenti di Inglese – Giovanna Della Porta e Angela De Ceglie, presenti alla cerimonia – svolgono quotidianamente nelle classi.
Con grande piacere, e finalmente in presenza, abbiamo potuto rivedere nella nostra scuola le alunne e gli alunni che hanno terminato il primo ciclo di istruzione a giugno, ma che nella Scuola Montalcini troveranno sempre casa e affetto.

Procedura per la selezione del Tutor – Modulo English Training 2

In relazione all’avviso interno 3440/VIII.1 del 30 dicembre 2020 e all’avviso pubblico prot. n. 3442/VIII.1 del 30 dicembre 2020, si pubblicano l’elenco delle candidature e la Nomina e convocazione della commissione di valutazione.

Elenco candidature interne PON competenze di base 2 2021

Graduatoria definitiva inglese 2020/2021

Graduatoria inglese 2020/2021

Nomina e convocazione commissione inglese 2020/2021

Verbale commissione inglese 2021

Modulo “Liberarti”: convocazione commissione per reclami

In relazione al Modulo “Liberarti”, la commissione per la valutazione dei reclami pervenuti viene convocata per il giorno mercoledì 15 gennaio 2020, alle ore 14:00.

PON Competenze di base – 2^ edizione – Determina Reclutamento Esperti Esterni

In relazione al PON in oggetto, si pubblica la determina per il reclutamento delle figure di esperti esterni relativi a diversi moduli.

Determina per esperto esterno 2019/2020

PON Competenze di base – 2^ edizione – Graduatorie definitive

In relazione al PON in oggetto, si pubblicano le graduatorie definitive del personale interno.

Decreto graduatorie definitive firmato

PON Competenze di base – 2^ edizione – Disseminazione

Si pubblica la lettera di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione relativa al PON in oggetto.

Disseminazione PON base 2