PON FESR – Smart Class

Ordine per software specifico per autismo, per la Scuola Primaria “S. D. Savio”

Ordine 5750465

Si pubblica la Determina a procedere, avvalendosi della richiesta specifica dell’ins.te referente BES della Scuola Primaria, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii., con ordine diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di software specifico per autismo, per la Scuola Primaria “S. D. Savio”, per un importo a base d’asta pari a € 256,56 (+ IVA).

Determina GECO kit autismo

Determina a procedere per l’affidamento di fornitura di software specifico per autismo e guida didattica

Si pubblica la Determina a procedere, avvalendosi della richiesta specifica dell’ins.te referente BES della Scuola Primaria, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii., con trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di software specifico per autismo e guida didattica, per la Scuola Primaria “S. D. Savio”, per un importo a base d’asta pari a € 191,25 (IVA esente).

Determina Alfa reader 3 Erickson

ANNULLAMENTO Determina fornitura di targhe

Si pubblica ANNULLAMENTO Determina N. 2118/VIII.2 (fornitura di targhe per pubblicizzazione progetto PON FESR).

Annullamento determina acquisto targhe

Pubblicizzazione autorizzazione progetto PON FESR SMART CLASS

Si rende noto che questa Istituzione Scolastica risulta destinataria dei finanziamenti europei per la realizzazione del Progetto PON FESR SMART CLASS per la realizzazione di smart class.

Acquisizione in bilancio smart class

Disseminazione FESR