PON Socialità E Accoglienza

Dentro la notizia. Manifestazione finale, 12 maggio 2023

Reporters in-formazione

Il percorso “Dentro la notizia” della giovane redazione della Levi-Montalcini prosegue.

Con la partecipazione alla trasmissione Reporters in-formazione, alcuni degli alunni e delle alunne del progetto hanno avuto l’occasione di presentarlo e di dar voce alle notizie che, negli scorsi mesi, hanno con tanto impegno elaborato per iscritto.

Il timbro dei ragazzi, emozionato per la sognante consapevolezza di raggiungere un numero indefinito di misteriosi ascoltatori ed entrare per un frangente nelle loro vite, ha reso ancor più palpitante l’anima che i loro articoli hanno cercato di dare alle parole su carta stampata.

Ringraziamo tutto lo staff di Canale 100 per l’opportunità offerta alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi.

L’arte del riciclo

Mostra “L’arte del riciclo”. 5-12 aprile 2023

Nomina Commissioni per la Valutazione

Nomina delle Commissioni per la Valutazione delle domande pervenute in relazione agli avvisi prot. 5790 del 14 dicembre 2022 (per la realizzazione del modulo “Dal seme al frutto”) e 5832 del 16 dicembre 2022 (per la realizzazione del modulo “La matematica ci piace”).

Nomina commissione avvisi esterni matematica e seme

Selezione ESPERTO ESTERNO

Avviso di selezione di ESPERTO ESTERNO da impiegare nell’ambito del Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1.

Allegati esperto esterno “Dal seme al frutto”

Avviso PON “Dal seme al frutto”

Avviso interno per tutor ed esperto – Selezione istanze

Costituzione commissione per la valutazione delle istanze