Circolare 09/23-24

Circ. Int. N. 9 – Orario di ingresso Scuola Primaria. A.S. 2023/2024

Circ. Int. N. 9 - Orario di ingresso Scuola Primaria. A.S. 2023/2024

Nel corrente anno scolastico, gli orari di ingresso saranno i seguenti:
8:16-13:40 (1^^, 2^^ e 3^^)
8:00-13:48 (4^^ e 5^^)

Le classi quarte e quinte, come previsto dalla Legge 234 del 2021, svolgeranno due ore settimanali aggiuntive di Educazione Motoria, impartite da docente specializzato.

I punti di accesso e di raccolta alla scuola saranno 3:
classi 2^^: cancello Palestra.
classi 1^^, 3^^: cancello Parcheggio.
classi 4^^ e 5^^: cancello Principale (senza punto di raccolta).
Le insegnanti della prima ora accompagneranno le classi dai punti di raccolta all’interno della scuola.
Per l’uscita
classi 2^^: cancello Palestra.
classi 1^^ e 3^^: cancello Parcheggio.
classi 4^^ e 5^^: cancello Principale (senza punto di raccolta).

Solo nel mese di settembre, i genitori degli alunni delle classi prime potranno accedere al cortile-parcheggio per affidare i bambini alle insegnanti.
Una volta terminato l’accesso delle classi, docenti e utenza esterna utilizzeranno esclusivamente il portone principale.
Solo per il giorno 14 settembre, al fine di consentire alle insegnanti di accogliere in maniera gioiosa le bambine e i bambini più piccoli, le classi prime entreranno alle 9:15.