Circolare 13/23-24

Circ. Int. N. 13 – Assemblea sindacale del personale DOCENTE, PERSONALE EDUCATIVO e ATA, giovedì 21 settembre 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Circ. Int. N. 13 - Assemblea sindacale del personale DOCENTE, PERSONALE EDUCATIVO e ATA, giovedì 21 settembre 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00

L’Organizzazione Sindacale FLC CGIL Bari indice assemblee sindacali per tutto il personale docente, educativo e ATA, a tempo determinato e indeterminato, di tutte le istituzioni scolastiche della provincia di Bari, secondo raggruppamenti in comuni e distretti.

Per le Istituzioni scolastiche del Comune di Capurso, l’assemblea è prevista il giorno 21 settembre 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, in presenza, presso IC SAVIO MONTALCINI sita in Via Magliano – Capurso.

All’assemblea Sindacale interverranno i Dirigenti Sindacali Provinciali dell’O.S. FLC CGIL Bari per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. SOTTOSCRIZIONE CCNL 2019/2021: PRESENTAZIONE DELLE PRINCIPALI NOVITA’ E CONSULTAZIONE DELLE/DEI LAVORATRICI/ORI;
  2. INIZIATIVA DI MOBILITAZIONE DEL 07 OTTOBRE 2023 E CONSULTAZIONE SU PIATTAFORMA RIVENDICATIVA CGIL SU SCUOLA, LAVORO, FISCO, GIOVANI, PENSIONI;
  3. GLI ATTACCHI AL SISTEMA ISTRUZIONE TRA DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO E PROGETTI DI AUTONOMIA DIFFERENZIATA;
  4. NUOVO SISTEMA DI RECLUTAMENTO;
  5. PENSIONAMENTI 2024: I REQUISITI PER L’ACCESSO.

Il personale scolastico in indirizzo manifesterà la propria intenzione, in merito alla partecipazione o meno all’assemblea in oggetto, entro e non oltre le ore 23.00 di domenica 17/09/2023, esclusivamente attraverso il modulo di adesione inviato ai propri indirizzi di posta elettronica.

Dopo le ore 23:00 del 17/09/2023, il modulo non accetterà più risposte o modifiche.

In occasione della richiamata assemblea, questa Istituzione Scolastica potrebbe non essere in grado di assicurare il regolare andamento delle lezioni nelle singole classi/sezioni stante la individualità della decisione di partecipazione.

I docenti sono tenuti ad avvisare i genitori degli alunni della loro partecipazione all’assemblea in oggetto attraverso la notifica sui diari.