Circolare 18/23-24

Circ. Int. N. 18 – Divieto di accesso ai locali scolastici di Scuola Primaria e Secondaria per consegna di materiali

Circ. Int. N. 18 - Divieto di accesso ai locali scolastici di Scuola Primaria e Secondaria per consegna di materiali

Al fine di evitare continue interruzioni dell’attività didattica da parte di docenti e alunni e dell’attività di vigilanza da parte dei collaboratori scolastici, nonché al fine di consolidare il senso di responsabilità di alunne e alunni, è fatto divieto ai genitori di accedere ai locali scolastici per consegnare materiali dimenticati a casa dalle proprie figlie e dai propri figli.

Si confida nella consueta collaborazione dei genitori.

I collaboratori scolastici sono pregati di osservare quanto prescritto con la presente circolare.