Circolare 19/23-24

Circ. Int. N. 19 – Disponibilità ad effettuare un’ora eccedente l’orario d’obbligo di servizio, per lo svolgimento di attività alternative alla Religione cattolica

Circ. Int. N. 19 - Disponibilità ad effettuare un’ora eccedente l’orario d’obbligo di servizio, per lo svolgimento di attività alternative alla Religione cattol

Vista la normativa della Legge 107/2015 (Legge su “La buona scuola”), riguardante l’attivazione delle ore alternative all’insegnamento della religione cattolica al fine di adottare tutte le misure idonee alla vigilanza degli alunni e garantire un regolare e buon funzionamento della vita scolastica, si invitano i docenti a fornire, contestualmente alla presa visione della presente Circolare, la propria disponibilità ad effettuare un’ora eccedente di attività alternative all’IRC nel nostro Istituto.

I docenti interessati a dare la disponibilità, sono invitati a compilare e a consegnare il modello di disponibilità, allegato alla presente circolare, presso l’Ufficio del personale entro e non oltre il 27 settembre 2023.

Si confida nella massima collaborazione da parte di tutto il personale in servizio.