Circolare 25/23-24

Circ. Int. N. 25 – Ingresso e uscita alunni – Scuola Secondaria di I grado. Nuove disposizioni

Circ. Int. N. 25 - Ingresso e uscita alunni – Scuola Secondaria di I grado. Nuove disposizioni

Si comunica che a partire dal 28 settembre p.v. le disposizioni per l’ingresso e l’uscita degli alunni della Scuola Secondaria di I grado saranno le seguenti:

I punti di accesso alla scuola saranno 2: cancello principale e cancello lato palestra.
• Cancello principale: 1A – 1B – 1C – 2B – 3B
• Cancello lato palestra: 2A – 3A – 2C – 3C – 2D – 3D

I genitori lasceranno i propri figli al cancello e non avranno accesso ai punti di raccolta.

Le classi, accompagnate dai docenti della 1^ ora, entreranno tutte dal portone principale.

I collaboratori scolastici avranno cura di chiudere il cancello lato palestra una volta terminato l’ingresso degli alunni.

Il cancello lato palestra dovrà rimanere chiuso per tutta la giornata.

All’uscita, tutte le classi usciranno dal portone principale.