Circolare 100/23-24

Cir. Int. 100 – Avvio dei lavori per la realizzazione del secondo refettorio nella Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”

Cir. Int. 100 - Avvio dei lavori per la realizzazione del secondo refettorio nella Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”

Si comunica che in questi giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione del secondo refettorio nella Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”.

Pertanto, per tutto l’anno scolastico, non sarà possibile utilizzare l’attuale refettorio e i pasti saranno consumati in sezione.

Si comunica, inoltre, al personale che nelle ore di attività del cantiere le finestre delle sezioni dovranno rimanere chiuse il più possibile per evitare che la polvere entri nella scuola. Si potrà procedere con l’aerazione dei locali nelle restanti ore.

Si comunica, infine, che sono state adottate tutte le misure affinché non si verifichino interferenze fra i lavori del cantiere e le attività didattiche: gli operai useranno un accesso dedicato, realizzato ad uopo, e non avranno accesso ai locali della scuola, interni ed esterni, se non quelli dedicati espressamente al cantiere e ben delimitati.

Potrebbero verificarsi, tuttavia, dei disagi dovuti al rumore, soprattutto durante le fasi iniziali dei lavori.

Si confida nella consueta collaborazione.