Circolare 93/23-24

Cir. Int. 93 – Visita alla Casa di Babbo Natale

Cir. Int. 93 - Visita alla Casa di Babbo Natale

In occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale di Capurso, in collaborazione con la cooperativa sociale Terrapulia, ha organizzato per le Scuole dell’Infanzia e per le classi I e II delle Scuole Primarie di Capurso, una visita alla CASA DI BABBO NATALE, allestita presso la Biblioteca D’Addosio.
Le scolaresche, accompagnate dalle insegnanti, potranno incontrare Babbo Natale e i suoi amici elfi, visitare la sua abitazione vestita a festa, consegnare le lettere preparate e ascoltare una lettura ad alta voce dedicata al Natale.
La visita durerà circa 30 minuti.

Questo il Calendario per le nostre scuole:
12 dicembre: Scuola dell’Infanzia Collodi – Scuola S.D. Savio (classi I)
Ore 9:30 sez. A
Ore 10:00 sez. C
Ore 10:30 sez. D
Ore 11:00 1A
Ore 11:30 1B
Ore 12:00 1C

13 dicembre: Scuola S. D. Savio (classi II-III)
Ore 9:30 2A
Ore 10:00 2B
Ore 10:30 3A
ore 11:00 3B
ore 11:30 3C

14 dicembre: Scuola dell’Infanzia Calcutta
Ore 9:30 sez. A
Ore 10:00 sez. B
Ore 10:30 sez. C

La Cooperativa Sociale Terrapulia, al fine di consentire alle famiglie che ne faranno richiesta di conservare un ricordo della giornata, ha incaricato un fotografo professionista ufficiale per la produzione di foto ricordo singole e di gruppo con Babbo Natale ed elfo. Tali foto non saranno rese pubbliche in nessuna maniera e rimarranno riservate e custodite negli archivi della cooperativa, per il tempo necessario affinché i soggetti interessati possano farne richiesta a fronte di un simbolico
contributo spese di euro 5,00 a copia.
Per questioni organizzative, si chiede la collaborazione delle rappresentanti, il cui onere sarà quello di comunicare alla cooperativa Terrapulia il nominativo dei genitori che intendono ritirare la copia della foto, così da stampare solo le foto necessarie in maniera autorizzata.
Ogni genitore si occuperà poi di ritirare personalmente la fotografia richiesta.