L’ Organizzazione Sindacale CGIL PUGLIA, ai sensi dell’art. 23 CCNL 19 aprile 2018, nonché dell’art. 4 CCNQ 4 dicembre 2017 e dell’art. 8 CIR 5 settembre 2008, indice un’assemblea sindacale in orario di servizio del personale DSGA, Assistente Amministrativo e Tecnico, Collaboratore Scolastico e di tutto il personale ATA di tutte le istituzioni scolastiche delle istituzioni scolastiche insistenti nelle province pugliesi, per il giorno 18 dicembre 2023, dalle ore 10.00 alle ore 13:00.
Punti all’ordine del giorno:
• RINNOVO DEL CCNL: i punti di forza e i punti critici
• I NUOVI PROFILI ATA: le prospettive di sviluppo professionale
• ELEVATE QUALIFICAZIONI: l’avvio di processo di qualificazione dei DSGA
• PASSAGGI VERTICALI: elevare professionalità e inquadramenti
• POSIZIONI ECONOMICHE: un processo virtuoso salvaguardato e riavviato
• NUOVA PASSWEB: le nostre iniziative di contrasto.
Interverranno in presenza:
ANNAMARIA SANTORO – Centro nazionale FLC CGIL
EZIO FALCO – Segr. Gen. FLC CGIL Puglia
L’assemblea sindacale si terrà in presenza per il personale in servizio nelle province di Bari-Bat, a distanza per quanti siano in servizio in altre province.
Prenotando la partecipazione al seguente modulo si riceverà entro il 17 dicembre il link per partecipare all’assemblea su Google Meet:
https://forms.gle/eUzyvwuRX6SJMg1k7
Il personale scolastico in indirizzo manifesterà la propria intenzione, in merito alla partecipazione o meno all’assemblea in oggetto, entro e non oltre le ore 11:00 di giovedì 14/12/2023, esclusivamente attraverso il modulo di adesione inviato ai propri indirizzi di posta elettronica, raggiungibile anche attraverso questo link.
Dopo le ore 11:00 del 14/12/2023, il modulo non accetterà più risposte o modifiche.
Personale scolastico