In vista della riorganizzazione della rete scolastica per l’a.s. 2024/2025 e ai fini dell’aggiornamento della graduatoria interna del personale docente ed ATA per l’individuazione di eventuali soprannumerari, si invita il personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato, titolare di sede, a produrre apposita dichiarazione utilizzando il modulo allegato, entro e non oltre il 31 gennaio 2024.
Il personale che a decorrere dal 1 settembre 2024 sarà collocato a riposo è esonerato dalla compilazione della scheda. Sono altresì esonerati dalla compilazione della domanda i docenti e il personale ATA neo-assunti.
Sono invitati alla compilazione della scheda anche coloro che usufruiscono dei benefici della legge 104/92.
L’anno scolastico in corso non deve essere valutato, né ai fini del punteggio del servizio di ruolo, né della continuità; l’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 31/08/2023.
Si precisa che il personale di ruolo trasferito in questo istituto con decorrenza 1 settembre 2023 sarà incluso in coda alla graduatoria e graduato in base al punteggio dei titoli e del servizio posseduti secondo quanto già descritto.
Le schede, distinte per personale docente ed ATA, reperibili sul sito Web dell’Istituto e allegate alla presente circolare, debitamente compilate, dovranno essere consegnate presso l’Ufficio del Personale.
Personale scolastico