Circolare 186/22-23

Cir. Int. N. 186 – Corso di formazione “Buone pratiche nella gestione dei casi di autismo a scuola”

Cir. Int. N. 186 - Corso di formazione “Buone pratiche nella gestione dei casi di autismo a scuola”

A partire dal 20 giugno, sarà avviato un corso di formazione per la condivisione di buone pratiche nella gestione di casi di autismo, come deliberato dal Collegio dei Docenti del 2 febbraio 2022, rivolto alle docenti di Scuola Primaria.

Il corso, della durata di 25 ore, di cui 5 in autoformazione e 20 in presenza, si rivolge prioritariamente alle docenti di Scuola Primaria.

Il corso si terrà in presenza presso la Scuola Montalcini nelle seguenti date: 20, 21, 22, 26, 27, 28 giugno 3h; 29 giugno 2h.

Poiché il numero di partecipanti è limitato (max 20 docenti), in caso di esubero di richieste, sarà data priorità alle docenti: 1. Con contratto a tempo indeterminato e 2. con minore età anagrafica.

Per confermare la partecipazione, occorre compilare il google form al seguente link.