Circolare 221

Cir. Int. n. 221 – Monitoraggio finale per la autovalutazione di istituto. A.S. 2023/2024

Questionario di Autovalutazione

Si comunica a tutta la comunità scolastica, che a partire da oggi sono disponibili i questionari per l’autovalutazione di istituto, rivolti a docenti, personale ATA, genitori e, solo per la scuola secondaria, ad alunni.

I questionari saranno anonimi.

I link per accedere ai questionari per i genitori saranno pubblicati sul Registro Elettronico. Le rappresentanti di classe sono pregate di diffondere il link fra tutti i genitori.

I coordinatori dei Consigli di classe, invece, avranno cura di comunicare agli alunni della loro classe il link per accedere al questionario per alunni.

Docenti e personale ATA, infine, riceveranno il link sulla casella di posta del dominio icsaviomontalcini.edu.it.

Il termine per la risposta è fissato al 25 maggio 2024.