Circolare 146/23-24

Circ. Int. 146 – Ricevimento genitori Scuola Secondaria di I grado – II quadrimestre

Circ. Int. 146 - Ricevimento genitori Scuola Secondaria di I grado – II quadrimestre

A partire da lunedì 19 febbraio, si terranno i colloqui scuola-famiglia della Scuola Secondaria di I grado relativi al II quadrimestre.

I colloqui si svolgeranno in presenza, secondo l’orario di ricevimento disponibile sul Registro Elettronico, e proseguiranno fino alla fine di aprile, come da delibera del Collegio dei Docenti.

Nel mese di maggio, si terranno solo eventuali colloqui convocati dai docenti, per discutere situazioni particolari.

Le prenotazioni avverranno attraverso la funzione “Gestione colloqui” del Registro Elettronico.

All’interno di questo arco temporale, ogni genitore potrà prenotare 1 solo colloquio per docente.

Il sistema di prenotazione sarà disponibile dalle ore 12:00 del 16 febbraio 2024.