Tutti i docenti che nel corrente anno scolastico hanno ricoperto incarichi retribuiti con il Fondo di Istituto, con i finanziamenti comunali POFT e con il MOF, dovranno redigere, entro il 14 giugno, una relazione finale dell’incarico svolto, su apposita modulistica allegata alla presente, al fine di consentire a questo ufficio di procedere con la liquidazione della spesa.
La relazione andrà inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: baic824008@istruzione.it ovvero consegnata a mano alla sig.ra Mastromarino Maria o Marisa Favia (Ufficio del personale).
Da questo adempimento sono esclusi i docenti con funzione strumentale che dovranno, invece, redigere una relazione dettagliata sulle attività svolte nell’ambito della propria funzione e presentarla durante il Collegio dei Docenti del 27 giugno p.v.
Circolare 232
Circ. Int. 232 – Relazioni finali Figure di sistema – Organigramma 2023/2024
Relazioni finali Figure di sistema – Organigramma 2023/2024
Personale scolastico