Circolare 116/23-24

Circ. Int. N. 116 – Richiesta di disponibilità per attività di recupero destinate ad alunni di 1^ e 2^. Scuola Secondaria di I grado. A.S. 2023/2024

Circ. Int. N. 116 - Richiesta di disponibilità per attività di recupero destinate ad alunni di 1^ e 2^. Scuola Secondaria di I grado. A.S. 2023/2024

Nel Piano dell’Offerta Formativa del nostro istituto, in quest’anno scolastico, sono previste attività di recupero – in italiano e matematica – per alunne e alunni delle classi prime e seconde (indicati dai Consigli di Classe).
Le attività si terranno in orario pomeridiano e avranno la seguente durata:
• Corso di italiano – classi prime: 20 ore (10 incontri);
• Corso di italiano – classi seconde: 20 ore (10 incontri);
• Corso di matematica – classi prime: 16 ore (8 incontri);
• Corso di matematica – classi seconde: 16 ore (8 incontri).
Con la presente circolare si chiede pertanto ai docenti delle classi di concorso Italiano, storia e geografia e Matematica e scienze la disponibilità a svolgere l’incarico sopra descritto.
La disponibilità può essere consegnata a mano presso l’Ufficio del Personale (sig. Mastromarino) oppure inviata tramite email entro il 5 febbraio 2024
(baic824008@istruzione.it) secondo il modello allegato.
Le attività funzionali alla didattica saranno retribuite secondo il costo orario previsto dal CCNL in vigore.