Circolare 124/23-24

Circ. Int. N. 124 – USB-assemblea sindacale del personale DOCENTE e ATA per giovedì 01 febbraio 2024, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in modalità streaming

Circ. Int. N. 124 - USB-assemblea sindacale del personale DOCENTE e ATA per giovedì 01 febbraio 2024, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in modalità streaming

L‘Organizzazione Sindacale USB P.I. Scuola indice un’assemblea sindacale fuori dall’orario di servizio dei lavoratori (personale docente e ATA) per il giorno giovedì 1 febbraio 2024, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Si discuterà il seguente ordine del giorno:
• Il nuovo contratto scuola
• Mobilità e vincoli per i docenti.

Sarà possibile seguire l’incontro sul sito scuola.usb.it, sul canale Youtube USB Scuola e sulla pagina facebook USB P.I. Scuola, dove sarà possibile interagire tramite messaggi.
Non verranno inviati ulteriori link per connettersi e non occorre prenotare.
Non essendo assemblea in orario di servizio, non verranno rilasciate attestazioni di presenza.
Il personale scolastico in indirizzo manifesterà la propria intenzione, in merito alla partecipazione o meno all’assemblea in oggetto, entro e non oltre le ore 8:00 di lunedì 29/01/2024, esclusivamente attraverso il modulo di adesione inviato ai propri indirizzi di posta elettronica, raggiungibile anche attraverso questo link.
Dopo le ore 8:00 del 29/01/2024, il modulo non accetterà più risposte o modifiche.
In occasione della richiamata assemblea, questa Istituzione Scolastica potrebbe non essere in grado di assicurare il regolare andamento delle attività pomeridiane nelle singole classi/sezioni stante la individualità della decisione di partecipazione.
I docenti sono tenuti ad avvisare i genitori degli alunni della loro partecipazione all’assemblea in oggetto attraverso la notifica sui diari.