Circolare 142/23-24

Circ. Int. N. 142 – “Mille Bolle Blu” in collaborazione con la Camerata Musicale Barese

Circ. Int. N. 142 - “Mille Bolle Blu” in collaborazione con la Camerata Musicale Barese

Prosegue la collaborazione con la Camerata Musicale Barese, già avviata e apprezzata in occasione dei numerosi concerti della stagione 2023/2024 e che hanno visto la partecipazione dei nostri alunni e delle loro famiglie.
La promozione proposta alle scuole ad indirizzo musicale comporta il costo del biglietto di €3,00 per gli studenti e di €5,00 per genitori accompagnatori (massimo 2 ad alunno) e personale della scuola.
Il prossimo concerto in programma è Mille Bolle Blu con la voce di Nicky Nicolai, che si terrà domenica 24 marzo 2024, alle ore 21:00, presso il Teatro Petruzzelli di Bari.
Per prenotarsi, compilare questo modulo, entro il 18 febbraio.
Il personale della scuola interessato può contattare il prof. Giuseppe Di Pinto, entro le scadenze sopra indicate, all’indirizzo giuseppedipinto@icsaviomontalcini.edu.it.