Circolare 16/23-24

Circ. Int. N. 16 – Avvio del progetto Classi Cambridge Assessment English. A.S. 2023/2024

Circ. Int. N. 16 - Avvio del progetto Classi Cambridge Assessment English. A.S. 2023/2024

Si comunica che il giorno venerdì 29 settembre 2023, alle ore 16:00, si terrà un incontro per l’avvio del progetto Classi Cambridge Assessment English, rivolto – in questo anno scolastico – alle alunne e agli alunni delle classi terze e quarte di Scuola Primaria e delle classi prime e seconde di Scuola Secondaria di I grado (che hanno già confermato l’iscrizione).
All’incontro parteciperà il prof. Pasquale Mossa, direttore della Scuola di Inglese Just British srl, incaricato del servizio di formazione.
Si comunica, inoltre, che le attività didattiche si svolgeranno a partire dal 2 ottobre 2023 e avranno una durata di 50 ore (2 ore settimanali). Eventuali lezioni cancellate per cause dipendenti dal calendario delle attività della scuola saranno recuperate entro la fine dell’anno scolastico, di norma nelle stesse giornate, fino al raggiungimento delle 50 ore.
Non sarà invece possibile recuperare le assenze individuali dovute a motivi personali, familiari o di salute.

Le attività si svolgeranno come segue:

Scuola Primaria:
Classi terze (gruppo 1) martedì 15-17
Classi terze (gruppo 2) giovedì 15-17
Teacher: Jake Barnes

Classi quarte (gruppo 1) lunedì 15-17
Classi quarte (gruppo 2) giovedì 15-17
Teacher: Mark Edwards

Scuola Secondaria:
Classe prima martedì e giovedì 13.15-14.15
Teacher: Jake Barnes

Classi seconde lunedì e giovedì 13.15-14.15
Teacher: Mark Edwards

Al termine dell’incontro si terrà la consegna degli attestati Cambridge alle alunne e agli alunni che hanno sostenuto gli esami Starters, Flyers, Key English e B1 nell’anno scolastico 2022/2023.