Circolare 174/2023

Circ. Int. N. 174 – Uscita didattica presso osservatorio faunistico regionale di Bitetto (Bari)

Circ. Int. N. 174 - Uscita didattica presso osservatorio faunistico regionale di Bitetto (Bari)

Si comunica che il giorno mercoledì 27 marzo le classi prime parteciperanno all’uscita didattica in oggetto. Gli alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8,15 e, accompagnati dai docenti, si recheranno presso Largo San Francesco dove è prevista la partenza in pullman. Il rientro, presso Largo San Francesco, è previsto per le ore 12,15 circa. Gli alunni si recheranno quindi a scuola con i docenti accompagnatori per svolgere regolarmente l’ultima ora di lezione.
Si comunicano di seguito i nominativi dei docenti accompagnatori:
1A docenti accompagnatori: proff. ANTELMI-MILES-PALAZZO-SCARAMUZZI
1B docenti accompagnatori: proff. IUSCO-CAMPANALE-GUARNIERI-VITERBO
1C docenti accompagnatori: proff. CELANO-DE BELLIS-PARADISO
Gli alunni che non partecipano all’uscita saranno ospitati nelle restanti classi fino al termine delle lezioni.
I docenti in servizio nelle classi prime, ma non impegnati come accompagnatori, resteranno a disposizione della scuola per le necessarie coperture.
Si invitano, pertanto, i docenti a prendere visione del registro delle presenze per annotare gli eventuali impegni.