Con la presente si comunica alle SS.LL. che è disponibile, su istanze Online, il servizio per l’inoltro delle domande di cessazione dal servizio a partire dal 1 settembre 2024.
Il termine finale di presentazione dell’istanza è fissata al 23 ottobre 2023 per il Personale docente, educativo e ATA (Compresi gli insegnanti di religione ), mentre per i Dirigenti scolastici il termine per la presentazione dell’ istanza è il 28 febbraio 2024.
Entro gli stessi termini, il personale che ne ha diritto può presentare la relativa domanda di revoca.
Il personale interessato è invitato a presentare la suddetta domanda attraverso il portale delle istanze online.
Maggiori informazioni e la relativa documentazione sono presenti al seguente link: http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
Si allega alla presente:
• D.M.n.185 del 15 settembre 2023;
• Nota MI cessazioni personale scolastico a.s.2024/25,
• Tabella riepilogativa dei requisiti pensionisistici.
Personale scolastico