Circolare 53/2023

Circ. Int. N. 53 – Assemblea sindacale del personale DOCENTE e ATA, giovedì 09 novembre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 19.30

Circ. Int. N. 53 - Assemblea sindacale del personale DOCENTE e ATA, giovedì 09 novembre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 19.30

L’Organizzazione Sindacale Unicobas Scuola & Università indice assemblea sindacale scuola del personale Docente ed Ata in servizio, con permesso orario o fuori servizio, dalle ore 14:30 alle ore 19:30, on line. Per partecipare iscriversi al canale You Tube dell’Unicobas e seguirla. Non c’è limite di partecipazione.
Si discuterà del seguente ordine del giorno:
• Regionalizzazione Della Scuola: Frammentazione Del Sistema Dell’istruzione. “Senza Se E Senza Ma” Contro Il Ddl Calderoli Sull’autonomia Differenziata
• Commento Al Contratto Nazionale 2019/21 firmato questa estate
• Commento ai Disegni di Legge di “Istituzione Della Filiera Formativa Tecnologico-Professionale” e di “Revisione Della Disciplina In Materia Di Valutazione Del Comportamento delle Studentesse e Degli Studenti” approvati Il 18 Settembre Dal Consiglio Dei Ministri.
• Scuola E Digitalizzazione 4.0. Rischi e Opportunità.

Il personale scolastico in servizio durante l’orario dell’assemblea manifesterà la propria intenzione, in merito alla partecipazione o meno all’assemblea in oggetto, entro e non oltre le ore 8:00 di mercoledì 08/11/2023, esclusivamente attraverso il modulo di adesione inviato ai propri indirizzi di posta elettronica, raggiungibile anche attraverso questo link.

Dopo le ore 8:00 del 08/11/2023, il modulo non accetterà più risposte o modifiche.
Le attività didattiche pomeridiane potrebbero subire dei cambiamenti di orario, in conseguenza dell’eventuale adesione all’assemblea sindacale.