Circolare 69/23-24

Circ. Int. N. 69 – Avvio ricevimento genitori Scuola Secondaria di I grado. A.S. 2023/2024

Circ. Int. N. 69 - Avvio ricevimento genitori Scuola Secondaria di I grado. A.S. 2023/2024

A partire da lunedì 20 novembre, prenderanno avvio i colloqui scuola-famiglia della Scuola Secondaria di I grado.
I colloqui si svolgeranno in presenza, secondo l’orario di ricevimento disponibile sul Registro Elettronico, e proseguiranno fino alla fine di aprile, come da delibera del Collegio dei Docenti.
Nel mese di maggio, si terranno solo eventuali colloqui convocati dai docenti, per discutere situazioni particolari.
Le prenotazioni avverranno attraverso la funzione “Gestione colloqui” del Registro Elettronico.
Il periodo di prenotazione al momento è fissato in un arco temporale compreso tra il 20 novembre 2023 ed il 3 febbraio 2024. A fine febbraio, saranno possibile prenotare altri incontri per la finestra temporale che andrà da marzo ad aprile.
All’interno di un arco temporale, ogni genitore potrà prenotare 1 solo colloquio per docente.
Il sistema di prenotazione sarà disponibile dalle ore 12:00 del 16 novembre 2023.