Circolare 52

Iscrizione corso “Cambridge” della scuola “Speak Up” per gli alunni del plesso Rita Levi-Montalcini

Si informano i Sigg. genitori che i corsi Cambridge avranno inizio giovedì 24 ottobre per Key for schools (A2) per le classi seconde e venerdì 25 ottobre per i ragazzi di terza (B1).
Si comunica che è possibile effettuare l’iscrizione per la nuova sessione dei corsi Cambridge tenuti dalla scuola Speak up compilando questo modulo.
Lo stesso dovrà essere compilato ed inviato via mail dalle famiglie che intendono iscrivere i propri figli, all’indirizzo baic8al00t@istruzione.it e per conoscenza a info@speakupschool.it entro e non oltre il 31/10/2024.

Per qualsiasi ulteriore informazione:
Docente: Prof.ssa Angela De Ceglie

SPEAK UP SCHOOL – Via Parco Scizzo, 50- 70016 Noicattaro – tel. 0805432954 e-mail: info@speakupschool.it – web www.speakupschool.it