L’Istituto ha aderito con entusiasmo all’VIII edizione dell’iniziativa #ioleggoperché, che ha l’obiettivo di promuovere la donazione di libri alle biblioteche scolastiche, contribuendo così ad arricchire il patrimonio librario a disposizione degli studenti e a favorire la diffusione della lettura.
Si comunica che, fino al 17 novembre ’24 sarà possibile acquistare un libro presso le librerie gemellate e donarlo alla scuola. Alla fine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione complessiva.
Donare un libro alla nostra scuola significa lasciare un segno tangibile nel percorso educativo di tutti gli alunni, offrendo loro nuove opportunità di apprendimento e crescita personale. Un libro donato è un dono che rimane nel tempo, capace di ispirare e stimolare la curiosità dei giovani lettori.
Un sentito ringraziamento va ai genitori per la loro preziosa collaborazione e a tutti coloro che, con un gesto di generosità, donando un libro alle nostre biblioteche scolastiche, contribuiranno a rendere la nostra comunità educativa un luogo ancora più ricco di stimoli e di conoscenza.
Circolare 77
OGGETTO: #Ioleggoperché – Edizione 2024
OGGETTO: #Ioleggoperché - Edizione 2024
Personale scolastico