“Dom, un bambino di dieci anni, sogna di avere amici e intraprende un’avventura nella foresta dei coralli per incontrare la sirena del lago “Io non so”. ”
Una favola che affascina i più piccoli e li invita a riflettere sull’importanza di sognare e credere in se stessi.
Scritto da Elisa Pertusio, giovane e talentuosa autrice scomparsa prematuramente a 18 anni, questo libro è un omaggio alla sua creatività e al suo spirito profondo. Le illustrazioni vivaci di Mariolina Suglia portano i lettori in un mondo incantato, ricco di dettagli e colori.
Il ricavato delle vendite verrà devoluto a Elisaddosso APS, un’associazione che continua l’eredità di Elisa, sostenendo progetti e diffondendo la sua creatività.
0