Iscrizioni a.s. 2024/2025 – Colloqui con la Dirigente Scolastica

Iscrizioni a.s. 2024/2025 - Colloqui con la Dirigente Scolastica

0

In vista delle iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado per l’anno scolastico 2024/2025, l’Istituto Comprensivo “Savio-Montalcini” offre a tutte le famiglie un’occasione di incontro con la Dirigente Scolastica per dialogare personalmente sulle modalità di iscrizione ai tre ordini di scuola, sul servizio mensa per la Scuola dell’Infanzia, sulle caratteristiche dell’indirizzo musicale per la scuola secondaria, sulla specializzazione Cambridge per la scuola primaria e secondaria e, infine, per avere informazioni e chiarimenti sull’offerta formativa e sull’organizzazione della scuola.

A partire dal 27 novembre e fino alla fine del mese di gennaio, gli incontri si terranno ogni lunedì dalle 16:00 alle 18:00 presso l’ufficio di presidenza (Plesso Levi-Montalcini, via Magliano S.N.)

Per prenotare cliccate qui o inquadrate il QRcode. Potrete scegliere il giorno e l’ora preferiti.

Se la prenotazione è andata a buon fine riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione. La mail arriverà nella