Moduli delega e uscita autonoma

Moduli per i genitori

0

Si comunica che nella sezione “modulistica” e in allegato al presente avviso sono disponibili per i genitori i seguenti moduli:

• Autorizzazione all’uscita autonoma al termine delle lezioni del figlio minorenne (solo per le Classi Quinte della Scuola Primaria e le Classi Prime della Scuola secondaria)
  • Delega soggetti terzi autorizzati a prelevare gli alunni (solo per le Classi Prime di ogni ordine e grado).

Debitamente compilati, andranno inviati al seguente indirizzo e-mail: BAIC8AL00T@istruzione.it.

Autorizzazione all'uscita autonoma al termine delle lezioni del figlio minorenne (Scuola secondaria)

Modulo di delega soggetti terzi autorizzati a prelevare gli alunni