PON Sviluppo Della Cittadinanza Digitale

Avviso interno per il reclutamento delle figure di tutor

In relazione all’Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, si pubblica l’Avviso interno per il reclutamento delle figure di tutor. A.S. 2020/2021

Timbro protocollo nomina commissione tutor 2 educodiamoci

Avvio attività progettuali “ROBOTTIAMOCI 4”

Si comunica che a partire a sabato, 17 ottobre, si svolgeranno – presso la Palestra del Plesso Montalcini – le ore residue del progetto Robottiamoci 4, avviato nell’a.s. 2019/2020 e interrotto a causa dell’emergenza epidemiologica.

Il calendario delle lezioni sarà il seguente:
Sabato 17 ottobre 9:30 – 12:30
Sabato 24 ottobre 9:30 – 12:30
Sabato 7 novembre 9:30 – 11:30
Sabato 14 novembre 9:30 – 11:30

I corsisti entreranno dal cancello di via Magliano, lato Palestra, e – previa rilevazione della temperatura – si accomoderanno nel punto di raccolta.
Insieme a docente e tutor entreranno direttamente in Palestra dalla porta secondaria.
L’uscita avverrà sempre dal cancello di via Magliano, lato Palestra.

Modulo Robottiamoci 3: convocazione commissione per reclami

In relazione al Modulo Robottiamoci 3, la commissione per la valutazione dei reclami pervenuti viene convocata per il giorno mercoledì 15 gennaio 2020, alle ore 13:30.

Convocazione commissione Robottiamoci 3 per reclami

PON SVILUPPO DELLA CITTADINANZA DIGITALE – Reclutamento Esperto Esterno

In relazione al PON in oggetto, si pubblica la determina per il reclutamento della figura di esperto esterno.

Determina per esperto esterno 2019/2020

Avvio progetto PON “Robottiamoci 4”

Si informano i genitori degli alunni delle classi terze di Scuola Primaria che giovedì 5 dicembre, alle ore 15:00,  inizieranno le lezioni del progetto PON Robottiamoci 4, tenute dell’ins. Carmela Di Donna.

Le lezioni si terranno tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il Laboratorio di Informatica della Scuola Montalcini (I piano).

La tutor del progetto è l’ins. Filomena Lagioia.

PON SVILUPPO DELLA CITTADINANZA DIGITALE – Graduatorie definitive

In relazione al PON in oggetto, si pubblicano le graduatorie definitive del personale interno.

Graduatoria definitiva digitale 19-20

PON SVILUPPO DELLA CITTADINANZA DIGITALE – Reclutamento Tutor ed Esperto

In relazione al PON in oggetto, si pubblica l’Avviso interno per il reclutamento delle figure di tutor ed esperto.

Allegato 1 e 2 istanza partecipazione tutor, esperto digitale A.S. 2019/2020

Bando interno per tutor esperto e ref valutazione digitale A.S. 2019/2020

PON SVILUPPO DELLA CITTADINANZA DIGITALE – Graduatoria definitiva figure interne

Si pubblica la graduatoria definitiva delle figure interne in relazione ai moduli del PON in oggetto.

Decreto pubblicazione figure interne DEF

PON SVILUPPO DELLA CITTADINANZA DIGITALE – Elenco candidature interne

Si pubblica l’elenco delle candidature interne relative al PON in oggetto.

Elenco figure interne 18-19 digitale

PON SVILUPPO DELLA CITTADINANZA DIGITALE – Nomina e convocazione commissione giudicatrice

Si pubblica la nomina e convocazione della commissione tecnica per la valutazione delle domande pervenute in relazione alle figure interne per il PON in oggetto.

Nomina COM VAL e convocazione figure interne 18-19 digitale

PON SVILUPPO DELLA CITTADINANZA DIGITALE – Disseminazione

Si pubblica la lettera di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione relativa ai progetti “Robottiamoci” e “EduCODiamoci”.

Azione di pubblicizzazione