PON Cittadinanza Europea

PON Cittadinanza europea – Contratto certificazione e determina

In relazione al modulo “Around Europe”, si pubblica il contratto con allegata determina per la certificazione Cambridge.

Buono d’ordine e determina certificazione

PON Cittadinanza Europea – Convocazione commissione

Si pubblica la convocazione della Commissione per la valutazione delle domande pervenute per il ruolo di esperto esterno, in relazione al modulo “Around Europe”.

Convocazione commissione per Around Europe

PON Cittadinanza Europea

Si informano docenti e genitori che le attività del progetto PON per il Potenziamento delle competenze europee inizieranno il giorno martedì 13 novembre con le lezioni del modulo “In giro per l’Europa”.

Le lezioni si terranno ogni martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

PON Cittadinanza europea – Elenco alunni ammessi

È affisso all’albo l’elenco dei nominativi degli alunni ammessi al PON di Cittadinanza europea “Around Europe”.

PON Cittadinanza europea – Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva

Si pubblica la graduatoria definitiva di TUTOR, REFERENTE PER LA VALUTAZIONE ED ESPERTO relativi al PON in oggetto.

Decreto graduatoria definitiva europea

PON Cittadinanza europea – Nomina e convocazione commissione giudicatrice

Nomina e convocazione commissione tecnica per la valutazione delle domande pervenute in relazione al personale interno per il PON Cittadinanza europea.

Nomina comitato valutazione cittadinanza europea

PON Cittadinanza europea – Avviso interno tutor e valutatore

Si pubblicano l’avviso interno per il reclutamento delle figure di tutor e valutatore, il modulo di domanda e la scheda di autovalutazione (allegati 1 e 2).

Allegato 1 e 2 istanza tutor cittadinanza europea 18-19

Bando interno tutor europea 18-19

PON Cittadinanza europea – Determina di acquisizione al programma annuale

Si pubblica la determina di acquisizione al programma annuale del finanziamento autorizzato per il progetto “Orientiamoci”.

Acquisizione programma annuale

PON Cittadinanza Europea – Disseminazione

Si pubblica la lettera di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione relativa ai progetti “Professione Travel Blogger” e “Travelling in Europe through space and time”.

Azione di pubblicizzazione